Un centro fitness per ogni stagione

Ok, non è un unico centro. Sono tre. Perché che sia autunno, inverno, primavera o tempo di piscina, i centri Klab hanno sempre uno spazio attrezzato e istruttori qualificati a completa disposizione degli utenti. Dalla frenesia della zumba al relax della spa, dai corsi di fit-boxe ai concerti di violino sul prato della piscina di Marignolle, accade sempre qualcosa di speciale alla Klab.

È questo il tono che abbiamo ricreato sul sito ufficiale dei centri fiorentini, progettato e sviluppato partendo dai colori istituzionali della palestra. Realizzato in versione responsive, il sito si adatta automaticamente al supporto sul quale viene visualizzato, che sia desktop o mobile. Le fotografie, prodotte con un servizio realizzato ad hoc, mostrano l’energia e la voglia di benessere dei frequentatori dei tre centri Klab. Le sezioni informative raccolgono tutto ciò che c’è da sapere sui corsi, gli orari e le attività delle palestre.

A un utente incuriosito, per provare un mese Klab basta cliccare su “Acquista online”, la sezione di e-commerce sviluppata appositamente per la vendita di abbonamenti e promozioni che ha fruttato l’acquisto online di circa 150 pacchetti/mese, con una punta di oltre 500 abbonamenti venduti nel solo giorno del Black Friday.

La solida e intuitiva area di amministrazione, realizzata con una personalizzazione del CMS Drupal, permette allo staff Klab di aggiornare i contenuti in completa autonomia, per mantenere il sito sempre fresco e in perfetta forma. Senza sforzi né allenamenti.

Klab
Website & Ecommerce
Fitness & Wellness
Collegamenti
Altri progetti