Rimuovere gli ingorghi? Un gioco da ragazzi

Quando vuoi promuovere un prodotto dalla provata efficacia quale Bio Tech di Papernet, hai bisogno di qualcosa di più della tradizionale campagna di comunicazione. Bio Tech è una speciale carta igienica per ambienti ad alta affluenza, in grado di rimuovere e prevenire ingorghi grazie all’azione di un microorganismo (completamente sicuro per l’uomo) contenuto nella carta.

A partire dal funzionamento del prodotto, abbiamo sviluppato un gioco per dispositivi Apple, disponibile su App Store. È possibile scegliere fra 5 segmenti in cui giocare (ristoranti, uffici, officine...). Sullo schermo si muovono in continuazione, a velocità sempre maggiore, oggetti di tutti i tipi: bicchieri e forchette per i ristoranti, monitor e lampade per gli uffici, rotolini Bio Tech. Lo scopo del gioco è accumulare punti selezionando i rotolini Bio Tech e riuscendo a non toccare gli altri elementi.

Per rendere più emozionante la competizione, abbiamo stilato una classifica globale, che si aggiorna automaticamente al termine di ogni partita, tramite cui trovare e sfidare sempre nuovi giocatori. Il ritmo è frenetico, il punteggio massimo è la meta da superare… Non vorresti mai smettere di giocare. Noi ne siamo diventati dipendenti.

Papernet
App
Tissue
Altro