Quando il tuo asset più importante può parlare

Nel mondo del credito cooperativo, la frase “I nostri clienti sono la risorsa più importante che abbiamo” non è un'affermazione retorica, ma la realtà concreta di ogni giorno. Bancari e negozianti si salutano la mattina, chiacchierano delle proprie famiglie, si danno del tu.

Per festeggiare i 50 anni di attività, Banca di Pescia ci ha affidato una campagna dal nome programmatico: “Parola ai Clienti”. Assieme ai rappresentanti della Banca, siamo andati nei negozi, nei ristoranti, nelle officine dei loro clienti, intervistandoli e scattando foto mentre parlavano fra loro.

Abbiamo quindi prodotto un totem personalizzato per ciascun cliente, da esporre in ogni attività commerciale. I totem hanno suscitato curiosità, ilarità, interesse e commenti da parte di passanti, turisti, clienti… E grandi sorrisi dei negozianti fotografati, felici di comparire su una campagna della Banca di Pescia, che ha così confermato la propria vocazione di banca di credito cooperativo, volta al sostegno del territorio in cui è nata e in cui continua a operare.

PS: sul sito web della Banca sono presenti la gallery dei totem e quella del backstage del servizio, con tutte le foto giuste scattate nei momenti sbagliati!

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