Diesel e metano insieme? Si può, e conviene!

Il gruppo Beyfin è uno dei leader nella distribuzione di energia in Italia, con cinque diverse filiere di attività, fra cui la distribuzione di carburante. Per Beyfin, abbiamo lanciato Beyfin Bi-Conviene!, la campagna promozionale per l’innovativa soluzione bi-fuel (diesel + metano) rivolta ai parchi mezzi commerciali, che consente di ottenere un considerevole risparmio del consumo di gasolio e si traduce in un ritorno concreto nel medio-breve periodo.

In occasione dell’evento di lancio del convertitore bi-fuel, abbiamo curato l’assetto grafico della campagna, progettando una layout altamente impattante che sintetizzasse in un’unica iconografia le caratteristiche di potenza del gasolio e risparmio del metano.

A supporto della comunicazione dello stand, abbiamo scritto, diretto e prodotto lo spot radio di 30”, registrato in collaborazione con la stazione RDF 102.7 e trasmesso via radio e durante lo svolgimento dell’evento.

Grazie all’evento di presentazione, e alla strategia di comunicazione a supporto del prodotto, Beyfin ha rafforzato l’immagine del prorio brand, focalizzato sul valore reale creato per il cliente finale: convenienza e risparmio.

Beyfin
Strategia di comunicazione
Energia
Altri progetti