100 anni e non sentirli...

100 anni, e anche qualcosa di più, per la storica oligominerale pistoiese Acqua Silva, che sgorga dalle fonti incontaminate della Sorgente Orticaia, sull’Appennino Tosco-Emiliano.

Un’acqua purissima e leggera, dissetante dopo un’intensa attività sportiva come sulla tavola di ogni giorno. Un’immagine chiara, il cui centro focale è il prodotto esaltato da una grafica dinamica, è la prospettiva che abbiamo voluto proporre con la nuova veste di Acqua Silva e del suo sito web.

Il restyling ha coinvolto ogni aspetto dell'immagine aziendale e abbracciato tutti i supporti di comunicazione. Abbiamo rinfrescato le etichette, rendendole più moderne e immediate, e a partire da queste abbiamo riprogettato il packaging delle bottiglie, utilizzando una sfumatura in trasparenza dal bianco per richiamare la purezza dell’acqua.

Abbiamo progettato il sito web per mostrare ogni aspetto di Acqua Silva. L’acqua e le bibite sono il cuore del sito, e vengono presentate nelle sezioni informative, che raccolgono anche le news e l’evoluzione della comunicazione dell'azienda nel corso degli anni. Abbiamo implementato una mappa interattiva che, tramite i codici di funzionamento di Google Maps, permette di cercare i negozi in cui viene venduta Acqua Silva, per offrire ai clienti un servizio completo e sempre aggiornato.

Acqua Silva
Website, brochure, brand image, adv
Beverage
Collegamenti
Altri progetti